COVID. La Società americana di Ematologia ringrazia il Direttore Scientifico di FROM Tiziano Barbui

Stephanie Lee, presidente dell'American Society of Hematology (ASH) e della comunità di ematologia, ha inviato una lettera di ringraziamento al professor Tiziano Barbui per "l'importante e continuo servizio come collaboratore di ematologia e COVID-19 nel rispondere alle frequenti domande cliniche (FAQ) sul virus" (FAQ disponibili sul sito Web di ASH all'indirizzo www.hematology.org/covid-19).
Le FAQ forniscono le indicazioni di esperti su questioni cliniche sollevate in tutto il mondo in merito al trattamento delle persone con malattie ematologiche durante la pandemia.

“I dati in questo rapporto online – ha scritto la professoressa Lee - illustrano il valore di queste domande frequenti, che sono state consultate collettivamente più di 1,4 milioni di volte dagli utenti di quasi tutti i Paesi nel mondo.
ASH ed io abbiamo anche ricevuto molti complimenti dagli utenti delle FAQ che attestano il loro valore come fonte di 'consulti a porte chiuse' durante questa crisi sanitaria pubblica in rapido sviluppo.
ASH ha la fortuna di avere membri come lei che offrono generosamente il loro tempo, la loro energia e la loro esperienza a miglioramento della società e della sottospecialità di ematologia.
Ancora una volta, esprimo il mio sincero apprezzamento per il tuo impegno nei confronti di ASH e del campo dell'ematologia".

In allegato la lettera

Materiale Informativo